martedì 3 maggio 2011

"La rosa nella pittura botanica" mostra dei pittori dell'Associazione Floraviva presso Rose Rifiorentissime Ciliverghe di Mazzano (BS)

25 Aprile - 31 Maggio - Mostra Mercato      http://www.roserifiorentissime.it
Orario
Festivi: 10.00 - 19.00
Feriali:  09.00 -12.00 e 14.00 - 18.00

Venerdì ho visitato questa mostra che, con mio grande stupore, esponeva stampe di rose e non originali . Gli  autori appartengono all'Assasociazione Italiana Floraviva.
Le stampe sono di ottima qualità sia per i contenuti che per il tipo di carta. Riflettendo: non era possibile esporre gli originali visto che l'ambiente in cui la mostra è allestita, è una serra.
Questa è la rosa del mio colore preferito e mi scuso con l'autore perchè non compare il nome ma non l'ho annotato e mi sono accorta dopo,  di non averlo compreso nella foto. Comunque complimenti !!!!

15 Maggio 2011  "Corso di disegno botanico e acquarello delle rose" tenuto da RENATA BONZO per informazioni  http://www.roserifiorentissime.it



Nessun commento:

Posta un commento